I giocatori durante la sessione di allenamento. (LaPresse)
Un calciatore ha piantato in asso la squadra fuggendo dal ritiro per andare a partecipare ad un reality show, come l’ha presa il club.
Viviamo in tempi strani e ormai è davvero difficile sorprendersi per i comportamenti delle persone. Difficile ma non impossibile. Infatti di recente un calciatore professionista ha pensato “bene” di mollare il ritiro e tutti i compagni di squadra. A lasciare molto perplessi è soprattutto il motivo della fuga, l’atleta infatti ha compiuto questa bravata per andare a partecipare ad un reality show. Il comunicato della società a riguardo è emblematico.
A volte le bravate compiute dai calciatori fanno sorridere, altre volte magari fanno un po’ rabbia. C’è chi li vede come dei privilegiati e quindi da loro si aspetta il massimo impegno, così come chi in fin dei conti comprende che si tratta pur sempre di ragazzi. Il mondo dello sport però è sempre stato popolato anche da atleti più estroversi e con evidenti propensioni per lo showbusiness.
Certo poi non tutti possono pensare di essere come Dennis Rodman, che quando aveva bisogno di fare le sue scappatelle a stagione in corso, aveva addirittura il benestare di Michael Jordan oltre che degli stessi Bulls. Di recente ha fatto particolarmente discutere il caso di un calciatore professionista scappato dal ritiro, per cercare evidentemente maggior fortuna in un talent show.
Jamie Allen ha abbandonato il ritiro per partecipare al reality show chiamato Love Island. Il giocatore che milita nell’Halifax Town, tra l’altro fresco di rinnovo del contratto, ha pensato bene di dare una svolta alla sua carriera. Tuttavia pare che creda più in quella nel mondo dello spettacolo che in quella da calciatore.
Con l’inizio della stagione a poco più di un paio di settimane, è sconvolgente la leggerezza con cui Allen abbia preso questa decisione. Il club, che milita nella 5a serie inglese, ha confermato tutto e preannunciato che affronterà la questione una volta che Allen sarà tornato. Nel comunicato, diramato su Twitter, si legge che il calciatore considera quest’opportunità molto importante per lui. Tra i partecipanti alla prossima edizione di Love Island figura anche Gemma Owen, figlia dell’ex-stella del calcio inglese Michael.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…