Marco Tardelli, la verità sulla relazione con Moana Pozzi (LaPresse)
Moana Pozzi e Marco Tardelli, uno dei flirt passato alla storia tra dubbi e curiosità: il campione, però, rivela una verità sconvolgente.
Moana Pozzi e Marco Tardelli, una pagina di storia della cronaca rosa particolare: il flirt tra l’ex calciatore e l’attrice a luci rosse risalirebbe ai tempi degli anni ’80. Lei l’ha inserito anche nella sua biografia. La donna, ormai passata a miglior vita, trapelano anche dubbi sull’avvenuta dipartita, ha fatto sognare moltissimi.
Senza dimenticare le sue prese di posizione a livello culturale e sociale. Un’attrice a tutto tondo conosciuta solo per un aspetto, ma aveva tante sfumature in un carattere ricco di emotività e parecchia empatia. La voglia è sempre la stessa: capire cosa albergava nell’animo di una delle donne più chiacchierate dell’ultimo secolo.
Tardelli era riuscito a conquistarla con il proprio savoir faire e una capacità non indifferente di ammaliare. È tornato a parlare di questa parentesi amorosa qualche tempo fa sulle pagine del Corriere della Sera. L’ex calciatore, oggi impegnato con la conduttrice Marta Merlino, è sempre molto schivo rispetto al suo privato. Tuttavia, non rinnega i momenti più belli: quello con Moana è uno di questi.
“Lei non parla più della storia con Moana?”, chiede la giornalista. Tardelli non esita a rispondere: “Conservo sicuramente bei ricordi, ma è passato tanto di quel tempo. Non mi piace parlarne, non rinnego niente, ma lei non c’è più e non sarebbe giusto”. Una scelta di campo la sua, come tante che ha fatto, che abbraccia l’etica prima dello show-business. Anche se nessuno smetterà mai di fantasticare riguardo a come sarebbe andata se quella storia – tanto chiacchierata – avesse avuto un seguito. Il passato è passato, ma certe pagine risultano essere indelebili.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…