Finalmente arriva l’annuncio ufficiale sul futuro di Dries Mertens: la confessione shock, i tifosi del Napoli non possono crederci.
Dries Mertens ed il Napoli sempre più lontani. L’attaccante belga resta svincolato, i tifosi sognano il rinnovo ma già da Dimaro sono stati lanciati segnali importanti da parte di Giuntoli e Spalletti.
L’allenatore ed il ds del club azzurro non si sono sbilanciati troppo, ma hanno salutato in un paio di occasioni il ragazzo. Dopo nove anni d’azzurro la storia d’amore sembra ormai volta al tramonto. Il miglior marcatore della storia del Napoli ha fatto una scelta ben preciso: arriva l’annuncio che scuote i tifosi partenopei.
Dopo settimane di silenzi a riguardo, è stato finalmente vuotato il sacco. A seguito della fine dello scorso campionato, sono trapelate alcune cifre sulle richieste del giocatore, mai smentite dalla società. La trattativa tra il Napoli e Mertens non è mai decollata e a confermarlo ci pensa lo stesso presidente.
Infatti, Aurelio De Laurentiis è stato beccato da alcuni tifosi partenopei, che hanno colto l’occasione per porgli qualche domanda (e per contestarlo). L’umore della piazza è visibilmente grigio a causa della partenza di Insigne, Koulibaly, Ospina e ora anche Mertens. Già, perché le possibilità di un rinnovo sono ormai ridotte al lumicino: “Prima gli ho offerto un 1,8 milioni di euro e ha rifiutato. Poi ho incrementato a due milioni e quattrocento e ha rifiutato – Spiega De Laurentiis al tifoso allargando le braccia – Contratto da due o un anno? No lui voleva giocare un anno“.
Il video della breve intervista tra supporter e patron azzurro sta circolando in rete alla velocità della luce. E chissà, forse anche lo stesso Dries l’avrà visto. La tifoseria, ormai, è rassegnata a dover iniziare una nuova stagione senza Ciro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…