Marcelo alla Lazio: la trattativa avanza (LaPresse)
Sorprendente mossa di Claudio Lotito per strappare il sì di Marcelo, ex Real Madrid: la Lazio ci prova, la confessione fa impazzire i tifosi.
Non è più un mistero. La Lazio cerca Marcelo e tutto l’ambiente biancoceleste sta travolgendo il giocatore. L’arrivo di Dybala alla Roma ha scatenato i tifosi dell’altro club della Capitale, che chiedono con insistenza un colpo a sorpresa da parte del presidente.
Mertens è in cima alla lista dei desideri della piazza biancoceleste, ma nelle ultime ore sarebbe avanzata l’ipotesi di acquistare a parametro zero il campione d’Europa in carica, nonché uno dei migliori terzini dello scorso decennio. Marcelo, infatti, è stato contattato dalla società capitolina. La trattativa non è semplice, ma neppure impossibile.
Infatti, il patron della Lazio ha già cominciato il negoziato con il giocatore ed il suo entourage: arriva la confessione dell’intermediario.
Ai microfoni di TV Play Calciomercato.it, l’agente FIFA e membro dell’entourage di Marcelo Stefano Quadri ha rivelato che la trattativa per portarlo alla Lazio non è utopia: “Ci sono contatti con il club, lui si sta innamorando di Roma”.
Infatti, dopo a seguito della circolazione dei rumors, il terzino sudamericano è stato inondato di messaggi da parte dei tifosi biancocelesti: “E’ rimasto piacevolmente colpito, anche gli agenti erano increduli. Lui ha detto che una passione così non l’aveva mai sentita“. La Lazio, ora, diventa una priorità: “La sua preferenza ora è Roma – spiega Quadri – Ma il club non ha ancora presentato offerte ufficiali. Per ora vuole solo capire la richiesta e vedere se rientra nei parametri della società“.
Ma non è tutto. Marcelo sembra essere convinto ed è tutto merito dei tifosi: “Ha manifestato questa volontà, sarebbe perfetto per il gioco di Sarri. Si sta innamorando della Lazio e dei suoi tifosi – poi l’intermediario insiste – A livello d’immagine, il club non ha nessuno come Marcelo. Sarebbe un personaggio molto importante per lo spogliatoio, dopo aver perso Reina e Leiva“.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…