Incidente con l’auto per Diletta Leotta: che cosa è successo alla conduttrice di DAZN.
Disastroso inconveniente per Diletta Leotta, costretta a rivedere i suoi piani. La conduttrice di DAZN sta trascorrendo quest’estate tra vacanze e lavoro. Attivissima tra interviste, spot pubblicitari ed escursioni in montagna, per la siciliana è un periodo pieno di impegni.
Solo di recente, assieme alla piattaforma streaming, ha intervistato i protagonisti dello Scudetto a Milanello: da mister Pioli al dirigente Paolo Maldini. Infatti, per il format Inside ritiri, Diletta Leotta e i suoi colleghi stanno facendo il giro dei raduni in cui si preparano le venti squadre del campionato. La puntata in questione uscirà su DAZN prossimamente.
Ma gli imprevisti sono dietro l’angolo. E Diletta è stata costretta improvvisamente a rivedere i suoi progetti: un incidente di percorso ha frenato la corsa della conduttrice.
La donna siciliana, era in auto con la troupe stracolma di valigie e borsoni, ma ad un certo punto un rumore ha preoccupato il guidatore e le persone a bordo. Un incidente ha frenato Diletta Leotta, in rotta per chi sa dove. Un nuovo ritiro? Una meta estiva per staccare la spina? Altri progetti lavorativi?
Non è dato sapere dove stesse andando la conduttrice di DAZN, che a breve tornerà sui piccoli schermi dei cellulari e dei tablet, in diretta per raccontare le gesta dei campioni di Serie A.
Il viaggio con i suoi amici e colleghi, però, è stato caratterizzato da un piccolo intoppo che ha fatto perdere diverso tempo alla troupe. Infatti, come postato da Diletta su Instagram, l’auto aveva una ruota bucata e chi di dovere è intervenuto prontamente per sostituirla con una gomma di riserva.
Fortunatamente, nessuno in auto si è fatto male, nonostante sia pericoloso girare con una ruota bucata. Diletta Leotta ci ha scherzato anche su con una foto postata su Instagram.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…