ALFREDO FALCONE
Milinkovic-Savic è ad un passo dal rinnovo contrattuale. I contatti con il club e il suo entourage proseguono senza sosti ed a breve è attesa l’ufficialità
Milinkovic-Savic, secondo le ultime indiscrezioni, è ad un passo dal rinnovo. Il suo attuale contratto scadrà nel 2024 e nelle ultime ore il suo entourage ha incontrato la società per porre le basi in merito ad un prolungamento.
Il calciatore sembrava in procinto di lasciare il club in questa finestra di calciomercato, tuttavia le carte in tavola sarebbero mutate a causa del fatto che non sia arrivata un’offerta congrua per una sua eventuale cessione.
Nelle prossime settimane sono attese importanti novità in merito e non è da escludere che il rinnovo possa essere firmato prima dell’inizio del nuovo campionato. La Serie A 2022-23 inizierà il weekend del 13-14 agosto, dunque manca sempre meno al primo kick-off stagionale.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Vanja Milinkovic-Savic potrebbe rinnovare con il club granata. Ad inizio mercato pareva cosa fatta il trasferimento alla Fiorentina, ma i toscani alla fine hanno scelto di prelevare Gollini dall‘Atalanta.
Il portiere serbo, dunque, viaggia verso la conferma nella rosa allenata da Juric. Da comprendere se sarà il titolare o se al contrario resterò come “dodicesimo”. Nella scorsa stagione era partito titolare, salvo poi perdere il posto nella seconda parte a discapito di Berisha.
Il suo futuro, ad ogni modo, sembrerebbe essere ancora nel Torino. I contatti tra il direttore sportivo Vagnati e l’entourage del serbo proseguono senza sosta: nelle prossime settimane sono attese importanti novità in merito.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…