Ci sono grandi novità per il mercato del Milan: la notizia che cambia il futuro del giocatore scatena l’entusiasmo dei tifosi rossoneri.
Il Milan aspetta il momento giusto per sbloccare definitivamente un mercato che sta faticando a decollare. La priorità dei rossoneri rimane rinforzare il reparto offensivo e in questo senso sono arrivate importanti novità dai continui incontri della società.
I tifosi rossoneri aspettano con impazienza i prossimi rinforzi per la squadra di Pioli e presto dovrebbero essere accontentati. La dirigenza lavora su diverse piste e senza fretta sta portando avanti i contatti per chiudere queste trattative.
In particolare Maldini e Massara stanno spingendo per uno specifico obiettivo che ogni giorno si avvicina sempre di più al Milan. Ci vuole pazienza ma nelle ultime ore è arrivato l’ennesimo segnale positivo di un affare a cui mancano pochi dettagli per l’accordo finale.
Mentre la squadra continua il ritiro estivo in vista della prossima stagione, il club cerca di allestire il miglior organico possibile per Stefano Pioli. Nelle prossime settimane la rosa potrebbe arricchirsi di nuovi giocatori che già stanno facendo sognare i tifosi.
Il nome più forte è sempre quello di Charles De Ketelaere, inseguito da diverso tempo e pronto a lasciare il Club Bruges. Il suo futuro però è ancora incerto anche se ci sono aspetti favorevoli ai rossoneri che sono in netto vantaggio rispetto alle contendenti.
Come riportato da “Sky Sport”, la missione in Belgio di Maldini e Massara avrebbe ulteriormente avvicinato la fumata bianca. Le parti hanno ridotto le distanze e proseguiranno i colloqui per raggiungere l’intesa definitiva. Il classe 2001 spinge per venire in Italia e la società belga si è decisa di accontentarlo aprendo le porte al Milan.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…