Kylian Mbappé, testimonial di FIFA 23 (LaPresse)
EA Sports ha comunicato la data d’uscita di FIFA 23: il lancio ufficiale e alcune novità scatenano i grandi appassionati del videogioco.
La notizia tanta attesa è arrivata: i grandi appassionati di videogiochi possono segnare sul calendario la data d’uscita di FIFA 23. Sul sito ufficiale della versione italiana, EA Sports ha comunicato il lancio del titolo calcistico più celebre di sempre.
Ogni stagione è accompagnata dal suo FIFA che anche quest’anno è pronto a intrattenere milioni di tifosi. L’edizione del 2023 presenterà diverse novità rispetto alle precedenti rendendo sempre più realistico il gioco con effetti e tecnologie innovative.
Inoltre saranno presenti competizioni ufficiali come FIFA World Cup Qatar 2022 e la FIFA Women’s World Cup 2023, disponibili attraverso aggiornamenti gratuiti. La grande notizia è la presenza dei club femminili che aumenteranno i campionati e renderanno più ampia la scelta delle squadre.
Gli amanti di FIFA possono già prenotare la loro copia dell’edizione 2023. E’ uscita infatti la data in cui sarà rilasciato il titolo in Italia su tutte le piattaforme. Nello specifico su Playstation 5 e 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Stadia.
Il lancio ufficiale avverrà il prossimo 30 settembre 2022 come specificato nel post social diffuso da EA Sports e accompagnato dal trailer del videogioco. Come nelle scorse due edizioni, in copertina comparirà il volto di Kylian Mbappé scelto come testimonial per il terzo anno consecutivo.
La stella del PSG sarà nuovamente il protagonista principale insieme a Samantha Kerr, una delle calciatrici più forti al mondo. L’attaccante australiana del Chelsea affianca il fenomeno francese nella locandina come già era stato anticipato da qualche giorno. Ora non resta che attendere ancora un paio di mesi prima finalmente di prendere in mano il joystick e iniziare a giocare.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…