Anneke Molenaar, fidanzata di De Ligt (LaPresse)
Annekee Molenaar già pazza per il Bayern Monaco: la foto intima con De Ligt per annunciare il suo trasferimento.
Matthijs De Ligt ha lasciato la Juventus per il Bayern Monaco e non sembra essere troppo dispiaciuto di aver abbandonato la sua ormai ex squadra. Certo, stava bene a Torino, ma dal momento in cui i bavaresi hanno provato ad affondare il colpo, il centrale olandese ha mostrato apertura e ha chiesto la cessione.
Il calciatore ha vissuto tre anni di alti e bassi. Preso dall’Ajax come il difensore del futuro, Matthijs ha faticato un po’ prima di riuscire ad impressionare. “Lo stile bianconero è improntato più sulla difesa, mentre quello del Bayern è un gioco più offensivo – ha dichiarato a Bild il nuovo acquisto – Si adatta meglio alle mie caratteristiche“. Queste le sue prime dichiarazioni pungenti.
De Ligt non è partito solo per Monaco di Baviera. Infatti, la fidanzata Annekee Molenaar ha seguito il difensore olandese in questa sua nuova avventura, così come aveva già fatto per il trasferimento da Amsterdam a Torino. La modella lascia grandi amicizie in Italia, che però potrà coltivare privatamente, senza andare allo Stadium.
La stessa Annekee ha voluto annunciare l’approdo del compagno al Bayern, con una foto…intima!
La modella e compagna dell’ex difensore centrale della Juventus è partita assieme al calciatore per la Germania. Una nuova avventura attende la coppia, dotata di grande feeling.
Annekee Molenaar ha voluto annunciare il trasferimento di De Ligt al Bayern Monaco con una foto molto intima. Infatti, i due si sono lasciati scattare una fotografia romantica, con un bacio appassionato. Il giocatore, rigorosamente con la maglia del suo nuovo club, mentre lei con un vestito bianco.
Nelle storie, invece, Annekee ha mostrato di aver apprezzato la scelta del compagno di firmare per il Bayern Monaco. Infatti, evidentemente la maglietta della squadra baverese è subito piaciuta alla modella, a tal punto da utilizzarla anche in appartamento. Non poteva mancare lo smalto rosso sulle unghia. Insomma, la stessa modella ha sottolineato di essere “eccitata per questa esperienza”.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…