Dybala e la novità sulla maglia indossata da Totti, qual è il dettaglio (La Presse)
Paulo Dybala ha raggiunto l’accordo con la Roma e adesso è pronto per una novità sorprendente che riguarda anche Totti. L’annuncio spiazza anche i tifosi: quali sono i motivi del rifiuto della maglia numero 10.
Dybala è rimasto senza squadra per poco più di due settimane, ma adesso è tempo di pensare alla nuova avventura con la maglia della Roma. L’arrivo in Portogallo, diverse ore per le visite mediche e grande entusiasmo per la tifoseria giallorossa. La Joya ha voglia di ripartire, ma spunta un dettaglio che riguarda anche Francesco Totti.
L’ex capitano della squadra capitolina è al centro di un retroscena poco conosciuto e allo stesso tempo con dettagli inediti e a dir poco inaspettati. La scelta da prendere è veramente importante e per questo occorre farsi trovare pronti. La Serie A lo attende e Dybala non vede l’ora di mettersi in mostra.
Dybala ha scelto la Roma dopo due settimane di attese fra Inter e altre squadre che, però, non hanno affondato il colpo. Adesso emerge un nuovo dettaglio che ha come protagonista Francesco Totti. Lo sponsor principale del campione argentino è proprio Er Pupone.
Paulo Dybala ha deciso di non vestire la maglia numero 10 e di sposare quella 21. Nonostante l’ok di Totti, infatti, la Joya avrebbe deciso di non indossarla. “La maglia di Totti me la devo meritare“, ha commentato l’argentino appena giunto in Portogallo. La prossima stagione è ormai alle porte e adesso parte la nuova avventura dell’ex Juventus e Palermo.
L’idea iniziale è al momento quella di sposare la maglia numero 21, per il futuro poi si vedrà. La sua idea è quella di provare prima a guadagnarsi la fiducia dei tifosi, poi si vedrà per la società della famiglia Friedkin. Adesso non resta che attendere l’annuncio ufficiale e la presentazione del campione dell’Argentina.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…