Noemi ha svelato il suo tifo sfegatato per la Roma: spunta un retroscena intimo all’Olimpico e una promessa molto passionale per i tifosi.
Per chi ancora non lo sapesse Noemi è una grande tifosa della Roma. L’ha manifestato nuovamente dopo l’arrivo di Paulo Dybala, confessando tutta la sua passione per i colori giallorossi. La cantante italiana, nata nella capitale il 25 gennaio 1982, è andata diverse volte anche all’Olimpico dove è stata protagonista di un episodio molto intimo.
Il sogno della maggior parte dei cantanti è riempire e fare un concerto in uno stadio di calcio. Un obiettivo che forse Noemi non raggiungerà mai nella sua carriera ma il suo legame con questo luogo è comunque magico.
La cantante romana condivide lo stesso tifo per la Roma col marito Gabriele Greco, suo bassista, e la loro relazione sarebbe nata proprio all’Olimpico. Nella capitale circolano indiscrezioni che la 40enne avrebbe detto per la prima volta “Ti Amo” al suo compagno durante un derby con la Lazio.
Un retroscena molto romantico che lega la storia d’amore di Noemi con la passione sfrenata per la Roma. Quest’ultima si può notare dall’ultimo post condiviso su Twitter dove appare molto entusiasta per l’arrivo di Paulo Dybala.
La cantante romana ha scritto: “Io oggi di nuovo così” seguito da due cuori giallorossi e accompagnato da una foto emblematica. Nello specifico quella in cui probabilmente festeggia il successo in Conference League dopo la finale vinta col Feyenoord.
Nei commenti un tifoso l’ha stuzzicata chiedendo in maniera molto diretta una spogliarello in stile Ferilli in caso di scudetto. La risposta non si è fatta attendere e Noemi, restando al gioco, ha rilanciato con un goliardico “Esco tutto!” scatenando l’euforia generale.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…