Daniele De Rossi va dal calcio giocato alla situazione di coppa: cosa ha fatto saltare il matrimonio dell’ex centrocampista della Roma.
De Rossi è una persona che evita spesso e volentieri, pur trattandosi di un personaggio famoso, cerca di tutelare la propria privacy e la vita privata della sua nuova famiglia. A tal proposito emerge anche un retroscena inedito sul primo matrimonio. Il dettaglio è inaspettato, ma inevitabile per tutta una serie di motivi ben precisi.
L’ex centrocampista della Roma ha sempre in mente di continuare a migliorarsi sul fronte calcio, seppur sotto un’altra veste. Il mondo del pallone lo affascina praticamente da quando era bambino e ora non può farne veramente a meno. La stagione sta per ripartire e la Serie A non ammette sconti.
Daniele De Rossi e il matrimonio finito, cosa è accaduto
De Rossi è stato sposato per diversi anni con Tamara Pisnoli. Una storia terminata ormai da diverso tempo e condita da alcuni problemi con la giustizia per la donna e una vicenda presumibilmente accaduta nel 2014. Un episodio di lunga data che si sarebbe trascinato fino al 2022, con tanto di processo.
Il primo matrimonio è ormai acqua passata, dal 2015 è iniziata la relazione con Sarah Felberbaum, attrice con cui l’ex giocatore della Roma ha avuto due figli. I due si sono sposati nel 2016 in Comune, non prima però di una celebrazione romantica in un luogo magico come le Maldive.
Mai come in questi casi l’obiettivo è sperare di non finire nell’occhio del ciclone mediatico, con tanto di conseguenze inevitabili per un personaggio famoso come Capitan Futuro. Daniele De Rossi adesso guarda oltre e pensa alla nuova famiglia costruita con l’attrice, nonché ad aggiornarsi sul fronte lavorativo.