In casa Roma c’è grande fermento per l’arrivo di Paulo Dybala, ma l’ultima decisione ha sorpreso un po’ tutti: i dettagli
La Roma, nelle ultime ore, ha piazzato il colpo Paulo Dybala. L’arrivo della Joya ha entusiasmato i tifosi giallorossi, i quali non vedono l’ora di ammirarlo allo Stadio Olimpico in coppia con Tammy Abraham.
L’ambiente è carico e spera anche nella permanenza di Nicolò Zaniolo. Il classe ’99, però, è seguito con insistenza dalla Juventus e la scadenza del contratto nel 2024 impone alla società una scelta: provare in tutti i modi a farlo rinnovare o cederlo.
Allegri lo vorrebbe come rinforzo per l’attacco bianconero, apprezza la sua duttilità e la sua capacità di poter agire sia come esterno d’attacco che all’occorrenza come seconda punta o addirittura mezzala. Le prossime settimane si preannunciano roventi e saranno inevitabilmente decisive per comprendere che ne sarà del futuro di Zaniolo.
La Roma ha accontentato Mourinho e dopo gli arrivi di Svilar e Matic, ecco il colpo Dybala. Nei prossimi giorni è attesa l’ufficialità del colpaccio giallorosso (si presume domani, visto che la società starebbe ancora lavorando ad alcuni dettagli sul contratto), nel frattempo l’argentino è stato intercettato in Portogallo dove si è lasciato andare ad un breve quanto eloquente: “Sono felice”.
Secondo quanto riportato da gazzetta.it, Dybala avrebbe scelto la maglia numero 21. Dunque niente 10, ossia il numero appartenuto per 19 stagioni ad un certo Francesco Totti. Sul web si era sparsa la voce che l’argentino potesse prendere la 10, ma a quanto pare non ha voluto togliere l’esclusività all’ex capitano. Il 21, tra l’altro, era stato appena scelto da Matic, il quale avrebbe deciso di lasciarlo all’argentino per passare abbracciare l’8.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…