Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi (ANSA)
La moglie di Mauro Icardi ha sconvolto tifose e tifosi di tutto il mondo per una decisione veramente inaspettata: il gesto di Wanda Nara è sconvolgente.
Tradimenti, litigi, pianti e dichiarazioni pungenti: ormai fa parte tutto del passato. Per mesi, tra Italia, Argentina e Francia si è parlato solo della relazione burrascosa tra Wanda Nara e Mauro Icardi. A distanza di tempo, i rapporto sono decisamente cambiati. La coppia è più innamorata che mai e l’ha dimostrata attraverso le foto di questa calda estate 2022.
Wanda e Mauro avrebbero trovato il loro equilibrio, ma alcuni rumors smentirebbero che la coppia sia davvero innamorata. C’è addirittura chi sostiene si tratti di un matrimonio di convenienza e che ci sia un accordo tacito tra i due per non separarsi.
L’imprenditrice argentina, però, non da peso alle malelingue e si concentra sul suo lavoro e sulla sua famiglia allargata. Ma quello che ha fatto la moglie di Mauro Icardi vi lascerà senza parole.
Dopo aver risolto i problemi di coppia, la showgirl sudamericana si è dedicata al suo lavoro principale. Di recente ha lanciato la linea di cosmetici e quella di costumi, non senza attirare polemiche. Wanda Nara ha spiazzato tutti quando è tornata in Argentina a fine 2021, dopo aver lanciato alcune frecciate a China Suarez in merito al rapporto che si era creato con il calciatore del PSG.
La moglie di Icardi si è attivata nel lancio dei suoi prodotti e per fare promozione ha deciso di sorprendere i follower con alcuni scatti da urlo. La novità assoluta è che la showgirl ha fatto degli shooting fotografici nella sua villa a Nordelta (Buenos Aires). La moglie Icardi ha pubblicato sui social foto e video che mostrano dettagli inediti della sua dimora. Grande salone a vista con piscina super. “L’ora più bella” è la frase scritta sui social, emblema di uno scatto al tramonto fatto da Wanda: ecco un’immagine della sua mega villa con un dettaglio veramente da incorniciare.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…