Marotta nel mirino dei tifosi: l’Amministratore Delegato è preso di mira su Twitter per la recente gestione del mercato.
Pazza Inter, dicono. Le follie, tuttavia, sembra farle il mercato e i nerazzurri ne fanno le spese. Nello specifico Dybala sembra sempre più altrove, direzione Roma e la cosa non solo lascia l’amaro in bocca ai tifosi interisti ma apre una vera e propria faida interna. Su Twitter, infatti, scatta il processo a Marotta: il ritorno di Lukaku, l’ingaggio di Mkhitaryan e l’arrivo di Onana non bastano.
La Joya era data per fatta. Dybala sembrava essere prossimo a vestire nerazzurro, ma ora resta un sogno di gloria sfumato: questo è troppo per una tifoseria che aspettava il grande nome anche per poter gioire nei confronti della Juve, soltanto per la goduria – i tifosi si nutrono (anche) di questo – di averlo soffiato alla Vecchia Signora.
Ad aggravare un fardello già pesante come quello di Marotta, ci si mettono anche le dichiarazioni passate: tutti ricordano i segnali del dirigente nerazzurro come a far capire che l’argentino fosse già nerazzurro. Da qui i commenti di sdegno su Twitter: “Dopo tutta questa situazione, dovrebbe dimettersi. Se non sei sicuro, non ti esponi”. “Marotta ha fatto una figuraccia”. Tutti commenti simili. Non se la passa bene il dirigente nerazzurro, certo è che se Dybala non dovesse arrivare uno squarcio nella dirigenza si apre.
Nessuno ai piani alti discute l’operato di Marotta, che vive – almeno fra gli addetti ai lavori – di rendita per merito delle sue operazioni di mercato: il dirigente, però, dovrà ricalibrare le sue carte. Serve un altro colpo importante: magari quel Bremer a rimpiazzare Skriniar, anche per dimostrare alla piazza che alla Pinetina si fa sul serio. I tifosi, intanto, hanno già il loro verdetto.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…