La separazione ha lasciato pesanti strascichi per Francesco Totti e Ilary Blasi: cosa sta succedendo all’ex coppia dopo il clamoroso addio.
Sono passati pochi giorni dalla notizia della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi che sta facendo ancora molto rumore. Il loro addio continua a riempire le pagine dei giornali di gossip e ogni giorno spuntano fuori nuovi retroscena su questa vicenda.
L’opinione pubblica è rimasta sorpresa dal divorzio di una delle coppie più amate e famose del nostro paese. In particolare nella capitale ha fatto molto clamore come i problemi che si stanno generando a seguito della loro decisione.
I due infatti adesso stanno affrontando tutte le conseguenze del caso non senza difficoltà. Oltre alla gestione dei tre figli, c’è la grana della spartizione dei beni a complicare le cose che potrebbero andare avanti per le lunghe.
Secondo le ultime indiscrezioni, le parti non si sarebbero lasciate in maniera pacifica e si rischia di arrivare a una battaglia legale per rivendicare le proprie ragioni. Insomma il clima non è sereno e la separazione ha causato pesanti strascichi sotto diversi punti di vista.
Nello specifico è scoppiato un conflitto sul fronte patrimoniale ed economico da suddividere ai due ex coniugi. I rispettivi avvocati si sono subito messi al lavoro ma al momento è troppo presto per un accordo perché ci sono diversi ostacoli.
Come riportato dal “Corriere della Sera”, Ilary Blasi dovrebbe ricevere e continuare a vivere con i figli nella villa in zona Eur dal valore di circa 10 milioni di euro. Questo però è soltanto uno dei tanti beni da spartire di un ricchissimo patrimonio di quote, azioni e altre proprietà immobiliari. Insomma si preannuncia una trattativa molto complessa e spinosa che porterà inevitabilmente a momenti di grande tensione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…