Lewandowski e la situazione in casa Barcellona, il gesto infiamma (La Presse)
Robert Lewandowski esalta già i tifosi del Barcellona con un colpo ad effetto. Il gesto fa già esaltare tutti.
Lewandowski ha lasciato e salutato il Bayern Monaco per approdare al Barcellona dove vorrebbe continuare a vincere e convincere. L’attaccante polacco è motivato e vuole a tutti costi lasciare già la sua impronta dentro e fuori dal campo. Il leader fa sognare e anche l’addio di Lionel Messi, seppur a distanza di tempo, potrebbe pesare un po’ meno.
Dalla Germania alla Spagna, dalla Bundesliga alla Liga, il passaggio c’è ed è evidente, ma la voglia è sempre la stessa. Il centravanti ha intenzione di non mollare nemmeno un colpo e di voler continuare a segnare tanti gol davanti ai suoi nuovi tifosi. Proprio per questo, di conseguenza, il nuovo gesto fa ancora più clamore.
Robert Lewandowski ha intenzione di esaltare la sua nuova tifoseria e farlo non soltanto a suon di reti e prestazioni da brivido. La prossima stagione è praticamente pronta e il calciatore non vede l’ora di esaltarsi al Camp Nou e su altri rettangoli di gioco sparsi in giro per la Spagna e l’Europa.
Bayern Monaco ormai fa parte del passato e adesso è tempo di guardare al Barcellona. L’accordo è praticamente raggiunto e non mancano le novità dentro e fuori dal campo. C’è un’uscita da sogno che anche gli appassionati del mondo blaugrana apprezzano ed esaltano già da un po’ di tempo a questa parte.
Le vacanze sono praticamente concluse e adesso spunta un balletto di Lewandowski che ha esaltato i tifosi sparsi in giro per il mondo. L’attaccante balla con camicia sbottonata e costume in un luogo vista mare e con piscina a pochi passi. I tifosi blaugrana sognano in grande con l’attaccante della Polonia. Per vedere il balletto del campione clicca qui.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…