Lazio, il sergente Sarri mette tutti in riga: nessun dietrofront

Maurizio Sarri sa bene che in casa Lazio c’è più di qualche problema da risolvere: la scelta del mister è inequivocabile.

Ripartire in casa Lazio con un obiettivo ben preciso e senza tralasciare nulla al caso. L’allenatore Maurizio Sarri sa benissimo che potrebbero esserci dei problemi e per questo bisogna subito correre ai ripari. Le scelte da prendere sono importanti e non bisogna tralasciare nulla al caso.

Sarri Lazio
Sarri e la situazione in casa Lazio (La Presse)

Fra Serie A, Europa League e Coppa Italia non mancano di certo gli impegni, ora però il mister ci tiene a precisare una cosa su tutte. Il tecnico toscano non si tira di certo indietro e cerca di superare gli ostacoli, almeno quelli più urgenti e da risolvere nel minor tempo possibile.

Lazio, la scelta di Sarri non lascia dubbi: di cosa si tratta

Sarri Lazio
Sarri e la vicenda della Lazio (La Presse)

Maurizio Sarri e la Lazio sanno già come operare sul fronte mercato, ma prima bisogna procedere con alcune cessioni. L’unica uscita conclusa è quella di Denis Vavro che ha portato nelle casse societarie qualcosa come 4,5 milioni di euro più 500mila euro di bonus. Ma le cessioni non finiscono qui e nel calderone ci sono altri calciatori. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Le cessioni sono già decise, pur partecipando al ritiro di Auronzo, da qui le valutazioni per i profili di Adamonis, Akpa AkproAlia, Kiyine e Raul Moro, ma occhio anche a Vedat Muriqi. Sul giocatore c’è la richiesta di Claudio Lotito di almeno 12 milioni di euro. Manca ancora la giusta offerta, al momento il Maiorca si sarebbe fermato soltanto a 7-8.

Ma la lista non finisce qui perché ci sono altri giocatori nella lista delle partenze. Gli esuberi sono Djavan Anderson, Durmisi, Escalante, Fares, Jony e Lombardi. I nomi sono veramente tanti e per Lotito è tempo di non tralasciare nulla insieme al direttore Igli Tare, soprattutto se si vuole ripartire sul fronte acquisti.

Gestione cookie