L’Inter vuole cambiare veramente tutto e adesso con Simone Inzaghi attende una novità veramente importante: di cosa si tratta e perché il progetto esalta anche Lukaku.
La prossima stagione di Serie A è pronta e adesso non resta che notare quanto sta accadendo nell’organico gestito da Simone Inzaghi. L’idea è di sognare in grande senza tirarsi indietro o aver paura di non sistemare le cose a dovere. Anche il presidente Steven Zhang è al corrente della vicenda.
La società dell’Inter è determinata e non vuole perdere tempo, soprattutto per una questione alquanto intricata. I dettagli emergono a distanza di giorni dalle ultime novità e non mancano le sorprese. L’evento ha evidenziato un aspetto fondamentale per il cammino di crescita dei nerazzurri.
L’evento svolto in piazza Gae Aulenti ha portato grande entusiasmo in casa nerazzurra. A tal proposito non mancano infatti le sorprese per la promozione del nuovo kit targato Nike. Il nuovo sponsor tecnico fa già sognare i tifosi, così come evidenziare le trattative non semplicissime per raggiungere l’accordo. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.
L’Inter avrebbe avuto non pochi problemi a raggiungere un accordo con cifre più alte rispetto a quello precedenti. L’imminente firma dovrebbe quindi garantire qualcosa come oltre 25 milioni di euro e un accordo temporale che oscilla fra i 5 e gli 8 anni. Proprio la durata del contratto sarebbe uno dei punti ancora irrisolti.
In ogni caso Beppe Marotta lavora senza sosta sul fronte calciomercato per portare in nerazzurro profili importanti e che possano innalzare la qualità tecnico-tattica del club. L’idea è quella di aumentare il valore della rosa, così come fatto dopo l’arrivo di Romelu Lukaku.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…