La settima edizione del Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più, partirà a settembre e c’è grande curiosità attorno ai concorrenti che varcheranno la famigerata porta rossa
A metà settembre tornerà il Grande Fratello Vip con la settima edizione. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, mentre le opinioniste saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
La moglie di Paolo Bonolis a sorpresa è stata confermata nel ruolo, considerato che al termine della scorsa edizione aveva affermato pubblicamente di non volersi più cimentarsi in questa tipo di esperienza televisiva.
Per la cantante emiliana, invece, si tratterà della prima volta in un ruolo del genere e c’è grande curiosità in merito da parte dei fan del reality. Per il momento non è stato ufficializzato nessun concorrente, tuttavia Signorini su Instagram spesso condivide degli indizi che non lasciano spazi a dubbi.
Secondo quanto riportato da vari siti specializzati di gossip, sono tre i “vipponi” scelti per in maniera ufficiosa da Signorini: Antonino Spinalbese, Asia Gianese e Chadia Rodriguez.
Chi è l’ex calciatore pronto a vivere l’avventura nella casa più spiata d’Italia? Si tratta di Maradona Jr, figlio del Pipe de oro ed ex giocatore sia di calcio a 11 che di beach soccer. Maradona Jr è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Napoli e Genoa, la sua carriera però si è sviluppata nelle categorie dilettantistiche.
Nella stagione 2004-05 ha preso parte al programma “Campioni – Il Sogno” militando nel Cervia allenato da Ciccio Graziani. Negli ultimi anni è stato spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso, nella trasmissione “Pomeriggio 5”, per parlare del suo rapporto con il padre.
Maradona Jr, dunque, si prepara a tuffarsi nelle emozioni che solo il Grande Fratello sa dare. Al momento, precisiamo, non è arrivata nessuna ufficialità ma gli indizi forniti da Alfonso Signorini non lasciano spazio ad altre interpretazioni. Il conduttore, nello specifico, ha postato un pallone da calcio e come sottofondo musicale il brano napoletano “O Sole Mio”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…