Verratti e la novità che spiazza tutti, cosa ha dichiarato il centrocampista del PSG (La Presse)
Marco Verratti sposta sempre gli equilibri e anche l’ultimo annuncio non è esente da polemiche. Le dichiarazioni del centrocampista del PSG sono eloquenti.
Verratti ha intenzione di costruire un futuro radioso e di grande impatto con il Paris Saint Germain, società nella quale è cresciuto ed è maturato tecnicamente e tatticamente. Adesso per l’ex Pescara spunta una confessione che lascia tutti senza parole. Le sue parole colpiscono nel segno e non mancano le battute a tal riguardo.
La situazione è abbastanza eloquente, ma le sue parole non sarebbero piaciute a tantissimi tifosi. Il motivo è evidente da alcune questioni legate ad un preciso aspetto della vita del centrocampista in forza al PSG. Per Marco Verratti è tempo comunque di fare scelte ben precise senza nascondersi dietro un dito, anzi.
Marco Verratti è un calciatore del PSG che ormai è un veterano del club francese. Nel suo passato calcistico non figura la Serie A italiana, ma soltanto il Pescara che in quel periodo era nelle categorie inferiori. Il centrocampista ha rilasciato una dichiarazione a Sportweek che ha destato non poco stupore fra i tifosi.
“Sono arrivato da un paesello abruzzese come Manoppello a una capitale come Parigi, dove sei immerso in tante culture, in un’età in cui ci si forgia il carattere, la personalità. Parigi è una città fantastica e questo Paese mi ha dato molto. Anche per questo mi sento molto francese, pur restando italiano. Un giorno chiederò la nazionalità, visto che anche i miei figli sono nati qua“, ha dichiarato Verratti.
Mai come in questo caso regna lo stupore fra i tifosi italiani che non avrebbero preso bene quanto dichiarato. Ovviamente il centrocampista ha invece precisato che la Francia, in particolare la città di Parigi, è una nazione che gli ha dato molto dal punto di vista umano e calcistico. La scelta del giocatore fa la sponda con altre novità che riguardano sempre il club francese.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…