Mario Balotelli incredibile con sua figlia (laPresse)
Mario Balotelli aveva dichiarato sui propri social un eventuale trasferimento in Spagna: tutto saltato? Ecco dove giocherà SuperMario.
Gioca all’Adana Demirspor, ma dopo appena una stagione Mario Balotelli vuole lasciare la Turchia e tentare una nuova esperienza altrove. Si è parlato di Serie A, di Liga e altre destinazioni meno probabili.
Il Monza è stato il primo club che ha mostrato un certo interesse per l’ex bomber di Inter e Milan. In particolare, lo stesso presidente Berlusconi ha scherzato con il calciatore durante la festa della promozione in Serie A. Tuttavia, la campagna acquisti del club brianzolo ha preso un’altra direzione e lo stesso SuperMario si sarà ormai arreso all’idea di non ritornare in maglia biancorossa.
In Liga, il Valencia di Gattuso si è fatto avanti per l’acquisto del centravanti. Ma le cose sembrano andare diversamente. Infatti, Balotelli è nel mirino di una società meno nota, che non disputerà neanche competizioni europee, ma che potrebbe rilanciarlo.
Il futuro dell’attaccante bresciano è un rebus da risolvere. Dopo l’ottima stagione trascorsa all’Adana Demirspor, il centravanti avrebbe voluto il rientro in Italia, ma nessuna società sarebbe interessata all’acquisto del cartellino.
Così, Balotelli valuta opzioni estere e in particolar modo è entrato in contatto con un club svizzero. Infatti, stando a quanto rivelato dal presidente del Sion Christian Constantin il negoziato con l’Adana è in fase avanzata: “Volevamo mantenere discrezione, ma le informazioni sono uscite anche in Italia – ha dichiarato a Blick – Stiamo trattando da settimane: è un segnale di interesse reciproco“.
Dunque, Balotelli potrebbe disputare il campionato svizzero con la maglia del Sion. La squadra è allenata dall’allenatore italiano Paolo Tramezzani, ex assistente della nazionale albanese ed ex mister dell’Hajduk Spalato. Il Sion è arrivato settimo (su dieci) nella passata stagione e non disputerà alcuna competizione europea. Le ambizioni sono alte, ma di certo il livello del campionato non è quello desiderato dall’attaccante. Riuscirà SuperMario a convincere ugualmente ct Mancini se dovesse accettare l’offerta del Sion?
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…