Coppa del Mondo (La Presse)
Mondiale 2030 continua a far parlare di sé anche se c’è ancora da disputare quello in Qatar. La notizia è alquanto sconvolgente e spiazza tutti gli appassionati di calcio.
I Mondiali si svolgono ogni quattro anni, ed è sempre un’occasione per le varie Nazionali per ben figurati e magari, per vincere il trofeo più importante al mondo. Non tutte, purtroppo, sono attrezzate per vincerlo eppure, ad ogni edizione, si registra sempre un grande scontro.
Organizzare un Mondiale, così come prendervi parte, è un qualcosa di molto importante per un Paese, non solo dal punto di vista dell’immagine ma anche dal punto di vista economico. Organizzarlo poi, significa poter anche migliorare le proprie infrastrutture, rendendole migliori rispetto al passato.
Tra le varie candidate pronte ad ospitare il Mondiale 2030 c’è sicuramente la Spagna che, nella giornata di oggi, ha presentato i quindici stadi spagnoli costituiscono la lista dei candidati per ospitare la prossima edizione della Coppa del Mondo insieme magari al Portogallo.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…