Allegri e la visione della Juventus sull'attaccante, la scelta non sorprende (La Presse)
Anche la Serie A aveva provato a strappare l’accordo con il giocatore, ma alla fine anche la Juventus e Allegri hanno virato altrove: l’attaccante ha sciolto le riserve. L’annuncio è unico.
Ci avevano sperato diversi dirigenti, ma alla fine anche la Serie A deve fare ammenda e rinunciare a un talento che certamente avrebbe aumentato il tasso tecnico del torneo. L’attaccante ha annunciato il rinnovo con il suo club, un modo originale che ha coinvolto i tifosi.
Chiaro obiettivo della Juventus successivamente tramontato nel giro di alcune settimane, adesso è tempo di fare un annuncio sui generis e assolutamente apprezzato dai tanti appassionati del grande club. E pensare che anche Massimiliano Allegri ci aveva visto lungo, da qui la scelta inequivocabile.
Il calciatore che ha rinnovato a distanza di due settimane dalla conclusione dell’accordo con il Barcellona è Ousmane Dembelé. L’attaccante classe 1997 ha infatti prolungato il contratto fino al 30 giugno 2024. L’annuncio è speciale e arriva in un modo totalmente inaspettato per i tifosi.
Una lavagna e un pennarello con la scritta “Dembelé 2022” cancellata proprio dall’attaccante con la scritta 2024 e il sorriso che mostra grande soddisfazione sul volto del giocatore. “L’FC Barcelona e il giocatore Ousmane Dembélé hanno raggiunto un accordo per un contratto fino al 30 giugno 2024“, si legge nella nota ufficiale.
Il dettaglio è diventato già virale fra i tifosi blaugrana, così come fra gli appassionati. Nessuna possibilità di vederlo nel campionato di Serie A. Tempo fa anche la Juventus sembrava voler affondare il colpo, ma la trattativa non è andata in porto per diversi motivi. Per vedere le immagini dell’annuncio clicca qui.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…