Bufera contro Zaniolo sui social (LaPresse)
Nicolò Zaniolo sempre più lontano dalla Roma: scoppia la bufera social su una pagina social giallorossa, interviene la sorella.
Zaniolo è partito in Portogallo con la squadra, ma non si è allenato per problemi fisici. L’entourage del calciatore ha confermato che il calciatore avverte un problema muscolare e per evitare che possa peggiorare, ha concordato con lo staff il riposo assoluto.
Per Nicolò si prospettano giorni difficili, anche all’estero. E’ un nome caldissimo del calciomercato italiano e la Juventus sta riflettendo sull’offerta da presentare alla Roma, per concludere la trattativa. D’altra parte, il calciatore è in attesa di scoprire il suo futuro, ma appare chiaro che voglia vivere una nuova esperienza altrove, proprio in bianconero. D’altronde, non capita tutti i giorni di poter disputare la Champions League. Per Zaniolo è un treno importante da cogliere al volo.
Nel frattempo, la piazza giallorossa è sempre più infastidita dalle voci di mercato che circolano attorno al ragazzo. Oltretutto, il pallino dei tifosi resta Paulo Dybala, giocatore svincolato che non è riuscito a trovare alcun accordo con l’Inter. E intanto, sui social scoppia una bufera contro Zaniolo, proprio a causa della Joya: interviene anche la sorella del giallorosso.
L’ex calciatore della Primavera dell’Inter è stato protagonista di un video pubblicato su TikTok da una fanpage della Roma. Con la musica di Raffaella Carrà “Tanti auguri“, e sotto la strofa “Se ti lascia lo sai che si fa/ trovi un altro più bello, che problemi non ha”, la pagina ha pubblicato un video per prendere in giro Nicolò Zaniolo e “accogliere” Paulo Dybala, sogno dell’intera piazza romanista.
Non l’ha presa di buon gusto la sorella dell’attuale calciatore della Roma, che ha commentato: “Dove sputare nel piatto in cui si ha mangiato“. E poi ha risposto ad un altro commento: “Se lui vuole andare via, non bisogna insultarlo o minacciarlo“.
Insomma, anche la sorella Benedetta conferma, in qualche modo, la volontà del calciatore di voler lasciare la Roma. Zaniolo segue attentamente gli sviluppi sul suo futuro: la Juventus chiama.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…