Foto Spada/LaPresse 16 Maggio 2022 - Torino, Italia Sport, Calcio Juventus vs Lazio - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Allianz Nella foto: esultanza dopo il gol 1-0 Dusan Vlaovic , Paulo Dybala (Juventus F.C.); Photo Spada/LaPresse May 16 , 2022 - Turin ,Italy Sport, Soccer Juventus vs Lazio - - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Allianz Stadium In the photo: celebrates after scoring 1-0 Dusan Vlaovic , Paulo Dybala (Juventus F.C.);
La Juventus, contrariamente a quanto ipotizzato, potrebbe non perdere il difensore in questa finestra di calciomercato: i dettagli
La Juventus, dopo gli arrivi di Pogba e Di Maria, sogna il colpo Zaniolo. Il classe ’99 continua a rifiutare le varie offerte di rinnovo proposte della Roma e la sua volontà appare chiara: vuole vestire la maglia bianconera nella prossima stagione.
I tifosi quotidianamente gli chiedono di trasferirsi a Torino, ma la trattativa è ben lontano dalla chiusura. Qualche contatto c’è stato, la Roma chiede 60 milioni: una cifra notevole per un calciatore dalle indubbie qualità ma che nell’ultima stagione ha deluso in Serie A e fatto bene solamente in Conference League.
Zaniolo, intanto, nell’amichevole odierna tra Roma e Sunderland ha realizzato la rete del definitivo 2-0. Mourinho lo ha sganciato nella ripresa e il classe ’99 ha dimostrato grande impegno nonostante le insistenti voci di mercato.
La Juventus, in attesa di capire l’evolversi della situazione legata a Zaniolo, è pronta a chiudere con il Bayern per la cessione di De Ligt. L’olandese, con il contratto in scadenza nel 2024, vuole la Bundesliga e nelle prossime ore è attesa la fumata bianca.
Il destino di un altro difensore, però, è diverso da quello ipotizzato fino a qualche giorno. L’agente di Rugani, Davide Torchia, ai microfoni di Juventusnews24.com ha spiegato: “Resta alla Juve? Allo stato attuale senz’altro. La Juve non ha mai intavolato trattative e non ci ha mai comunicato di volerlo cedere. Non è mai stato messo sul mercato, il contrario. Poi nel calcio non si sa mai. Ma allo stato attuale rimane a Torino”.
Poi ha aggiunto: “Rugani ha fatto quasi il 40% delle partite nell’ultima stagione, che non sono poche. Il 60% alla Juve lo fanno solamente 6 o 7 giocatori. Per me il numero giusto di centrali da avere è 4 e quando sei nei 4 significa qualcosa”.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…