Chiara Nasti, tramite il suo profilo Instagram, ha risposto a varie domande dei followers ed è tornata a parlare della sua gravidanza
Chiara Nasti è al quinto mese di gravidanza, l’attesa per la nascita del piccolo “Zaccagni” cresce sempre più e l’influencer aggiorna costantemente i proprio followers in merito a questo periodo così importante per la sua vita.
La sua relazione con l’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, procede a gonfie vele e il classe ’95, qualche giorno fa, ha svelato come la scelta di fare un figlio sia stata presa con grande serenità da tutti e due.
Da qualche mese convivono a Roma e ora che il calciatore è in ritiro la Nasti non perde occasione per sottolineare la sua mancanza. Zaccagni, invece, ai microfoni di Lazio Style Summer ha spiegato: “Io sono molto riservato riguardo la mia vita privata, lei invece, anche per il lavoro che fa, è un po’ più esposta: però posso dire di aver trovato un punto d’incontro, un nostro equilibrio. È una donna fantastica, chi la conosce lo sa. Sono fiero di averla al mio fianco, ha dato alla mia vita tanta positività”.
Chiara Nasti, nelle ultime ore, ha deciso di rispondere a qualche domanda dei fan su Instagram. L’influencer partenopea ha rivelato di essere sempre stata convinta del fatto di aspettare un maschietto e che non vede l’ora della sua nascita: “Ero convinta fosse un maschio? Sì, e alla fine non mi sono sbagliata. Sono convinta che anche il prossimo sarà maschio, non so perché ma non mi arrenderò fino a quando non arriverà una mini me. A qualcuno dovrò pur lasciare le mie borse”.
Poi ha parlato dei chili presi in questo periodo: “Fino al 4° mese davvero nulla, ora sicuramente sì, fino alla settimana scorsa 2 kg e mezzo in più. Del peso non mi frega niente, anche se il mio bambino pesa più di quanto dovrebbe. È enorme! Ma davvero non mi importa. Sono troppo felice, lui prima di tutto”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…