Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in TV dopo un periodo di inattività, lo farà in Rai e il progetto in qualche modo coinvolge anche Simone Inzaghi: il motivo
In autunno, precisamente dal 22 novembre, Alessia Marcuzzi tornerà in TV dopo un periodo di inattività. La conduttrice condurrà un programma su Rai 2, dal nome “Boomerissima”.
Qualche giorno fa la Marcuzzi ha parlato proprio della trasmissione ai microfoni de Il Giornale e ha spiegato di aver lavorato intensamente al progetto, in quanto è anche autrice. Lo show metterà a confronti generazioni diverse, si partirà dagli anni ’70 fino arrivare ai giorni nostri.
Le sue parole: “Sarà un varietà che racconta musica, film, spot, oggetti, mode, fatti di cronaca. Ci saranno ospiti nazionali e internazionali, ricordi, travestimenti, sfide tra generazioni, ma più che sfide si tratta di punti di incontro perché tante cose che fanno i ragazzi di oggi, anche se non lo sanno, sono le stesse che facevamo noi da giovani. E sarà bello vedere come si incrociano le situazioni, i vissuti”.
Alessia Marcuzzi, come noto, ha avuto una relazione con l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi nei primi anni 2000. La coppia ha avuto un figlio, Tommaso, il quale potrebbe anche comparire in qualche puntata del nuovo programma della madre.
A confermarlo è stata proprio la Marcuzzi, la quale ha spiegato: “Se porterò Tommaso?Forse sì. Lo spero. Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella. E, poi, se viene lui magari porterà pure i suoi amici”.
Qualora Tommaso dovesse partecipare allo show, Simone Inzaghi avrebbe un motivo in più per sintonizzarsi – dal prossimo novembre – su Rai 2.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…