Alessio Romagnoli è un difensore svincolato dal Milan che ha scelto il progetto della Lazio. Sapete qual è la sua vera “ossessione”? Il dettaglio è da non credere.
Romagnoli ha vinto il campionato della precedente stagione di Serie A con il Milan e adesso è pronto per la nuova avventura con la maglia della Lazio. Proprio Maurizio Sarri sarebbe ben felice di avere a disposizione un giocatore di valore e di esperienza. Ora è tempo di lavorare, non prima però di aver conosciuto una fissazione del calciatore.
Stefano Pioli è ovviamente a conoscenza di questa particolarità che il difensore ha mostrato anche durante il periodo rossonero, ora però toccherà all’ex allenatore di Juventus, Napoli e Chelsea scoprire tutto. La questione non sconvolge, ma è l’emblema comunque di un dettaglio inequivocabile.
Romagnoli e la sorpresa in casa Lazio, di cosa si tratta
Alessio Romagnoli ha rilasciato qualche tempo una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. La curiosità legata alla vita del difensore stupisce ed è l’emblema di un giovane che sa bene cosa vuole dalla vita. Il dettaglio non sfugge ed è certamente motivo di grande curiosità.
Romagnoli ha una cura veramente certosina di cosa fa in campo. Capita infatti spesso che il difensore riguardi le partite per notare errori e situazioni di gioco in cui avrebbe potuto fare meglio. “Io mi riguardo sempre, mi riguardo ogni partita che faccio“, ha dichiarato qualche tempo fa.
Questo piccolo dettaglio è l’emblema di un giocatore che punta sempre a migliorarsi e non vuole in alcun modo tralasciare nulla al caso. Certamente una bella notizia per Sarri che ama le sfide e vuole in organico gente motivata e vogliosa di approfondire determinate situazioni di gioco.