Noemi Bocchi, questo il nome della donna del mistero che ha già una “colpa”: quella di aver distrutto il matrimonio di Totti.
Noemi Bocchi, il nome rimbalza da settimane su tutti i giornali: la causa sarebbe – perchè ancora vige il condizionale – Francesco Totti. L’ex Capitano giallorosso avrebbe perso la testa per lei. Questo riporta, in maniera abbastanza convinta, Dagospia. Anche il portale da settimane è balzato in testa alle tendenze per via di un’anticipazione scomoda: Roberto D’Agostino – piaccia o no – è stato il primo (anche contro tutti) a parlare di crisi fra Totti e Ilary.
Dileggiato prima, trascurato poi, D’Agostino – nei fatti, non nelle voci – ha avuto ragione e ora si prende il merito di aver scoperchiato per primo il vaso di Pandora. Una crisi, quella Totti-Blasi, che non nasce oggi e al centro di tutto ci sarebbe Noemi Bocchi. 34enne molto simile in aspetto e atteggiamenti a Ilary Blasi con cui l’ex Capitano giallorosso avrebbe una relazione extraconiugale: c’è chi parla di foto e conversazioni in grado di inchiodare l’ex attaccante.
La donna del mistero fa capolino poco per volta nella vita di Francesco Totti: l’ha conosciuto – questo è certo senza timore di smentita – al suo circolo di Paddle. L’ex centravanti è patito di questo sport, al punto che con Vincent Candelà – altro ex giocatore romanista – partecipa a diversi tornei. Da quel momento sarebbe stato amore a prima vista, ma i dubbi sull’identità e i trascorsi della donna permangono: 5 curiosità sul suo conto potrebbero aiutare a fare chiarezza.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…