Noemi Bocchi, la presunta nuova compagna di Totti (Screenshot Instagram)
Noemi Bocchi, questo il nome della donna del mistero che ha già una “colpa”: quella di aver distrutto il matrimonio di Totti.
Noemi Bocchi, il nome rimbalza da settimane su tutti i giornali: la causa sarebbe – perchè ancora vige il condizionale – Francesco Totti. L’ex Capitano giallorosso avrebbe perso la testa per lei. Questo riporta, in maniera abbastanza convinta, Dagospia. Anche il portale da settimane è balzato in testa alle tendenze per via di un’anticipazione scomoda: Roberto D’Agostino – piaccia o no – è stato il primo (anche contro tutti) a parlare di crisi fra Totti e Ilary.
Dileggiato prima, trascurato poi, D’Agostino – nei fatti, non nelle voci – ha avuto ragione e ora si prende il merito di aver scoperchiato per primo il vaso di Pandora. Una crisi, quella Totti-Blasi, che non nasce oggi e al centro di tutto ci sarebbe Noemi Bocchi. 34enne molto simile in aspetto e atteggiamenti a Ilary Blasi con cui l’ex Capitano giallorosso avrebbe una relazione extraconiugale: c’è chi parla di foto e conversazioni in grado di inchiodare l’ex attaccante.
La donna del mistero fa capolino poco per volta nella vita di Francesco Totti: l’ha conosciuto – questo è certo senza timore di smentita – al suo circolo di Paddle. L’ex centravanti è patito di questo sport, al punto che con Vincent Candelà – altro ex giocatore romanista – partecipa a diversi tornei. Da quel momento sarebbe stato amore a prima vista, ma i dubbi sull’identità e i trascorsi della donna permangono: 5 curiosità sul suo conto potrebbero aiutare a fare chiarezza.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…