Foto Spada/LaPresse 07 Dicembre 2021 - Milano, Italia Sport, Calcio Milan vs Liverpool - Champions League 2021/2022 - Nella foto : abbraccio di squadra (A.c. Milan); Photo Spada/LaPresse 07 December , 2021 - Milan ,Italy Sport, Soccer Milan vs Liverpool - Champions League 2021/2022 - In the photo : the team (A.c. Milan);
Il Milan è pronto a salutare un altro calciatore e nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale del club: i dettagli
Il Milan di Stefano Pioli è pronto a vivere una stagione da protagonista dopo lo Scudetto conquistato nello scorso campionato. I rossoneri vogliono dimostrare di essere una squadra pronta a vincere di nuovo in Italia ed a fare bella figura in Europa.
In Champions League il cammino dovrà essere diverso da quello della passata stagione, l’obiettivo del Diavolo – considerata anche la prima fascia – è quello di approdare quantomeno agli ottavi di finale. I tifosi, dopo il ritorno alla vittoria in Italia, si aspettano quest’ulteriore step.
Tra poco più di un mese inizierà il nuovo campionato, il mercato per il momento non ha portato grosse novità. A Milanello si è aggregato Adli, centrocampista già bloccato nella scorsa stagione e fatto rimanere un altro anno in prestito al Bordeaux. L’altro arrivo è quello di Origi, il belga proverà a rilanciarsi con la maglia rossonera dopo le ultime stagioni poco entusiasmanti al Liverpool.
Il club rossonero, negli ultimi giorni, sta lavorando al mercato in uscita. Dopo Leo Duarte, riscattato ufficialmente dall’Istanbul Basaksehir, anche un altro difensore è ad un passo dalla cessione.
Si tratta di Mattia Caldara che, dopo aver terminato il prestito al Venezia, è vicinissimo allo Spezia. L’ex Atalanta si traferirà in Liguria con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità dell’operazione.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…