Romelu Lukaku in azione in Lugano-Inter (LaPresse)
Romelu Lukaku fatica nella prima sgambata stagionale in Lugano-Inter: Lautaro e Correa rubano la scena, ma i tifosi “criticano” il belga.
E’ la prima amichevole stagionale dell’Inter. Una sgambata dopo i primi giorni di ritiro ad Appiano Gentile. La gente è accorsa in massa a Lugano per vedere i propri beniamini e i nuovi acquisti, soprattutto il grande ritorno di Romelu Lukaku.
L’attaccante ha disputato dall’inizio la sfida contro gli svizzeri, debuttando al fianco di Lautaro Martinez. I due si sono trovati subito alla perfezione. C’è grande sintonia, dentro e fuori dal campo, tra i calciatori. D’altronde, hanno vinto uno Scudetto e non per caso. Tuttavia, i tifosi non sono del tutto soddisfatti della prestazione di Romelu Lukaku. E hanno criticato la scelta dell’attaccante. Grande performance, invece, del Toro, autore di due gol.
L’esibizione disputata al Cornaredo di Lugano ha dato ottime indicazioni a Simone Inzaghi. Il migliore in campo sembra esser stato Asllani, insieme a Lautaro Martinez, autore di due gol. D’Ambrosio e Correa, protagonista di una super rete nata da un’azione personale, hanno completato l’opera. Per il Lugano ha segnato Casciato, che ha beffato Onana all’83esimo e ha fissato il punteggio sul 4-1.
A secco, invece, Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha disputato circa 67 minuti di gioco, ma senza lasciare il segno. In realtà, i tifosi hanno notato che Big Rom è indietro con la condizione fisica e gli servirà ancora tempo per tornare in grande forma. Certo, qualcosa si è visto con Lautaro Martinez, ma è troppo poco.
Inoltre, i supporter nerazzurri non hanno apprezzato il numero sulla schiena di Lukaku. Sarà difficile abituarsi al 90, quando nell’anno dello Scudetto il belga indossava il 9.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…