Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli (ANSA)
Kalidou Koulibaly è sempre più vicino a lasciare il Napoli: c’è l’offerta tanto attesa da 40 milioni che potrebbe chiudere la trattativa.
Il punto di svolta sarebbe arrivato. Dopo diverse settimane ricche di indiscrezioni, il futuro di Koulibaly avrebbe preso una chiara direzione. La notizia del giorno è l’arrivo di una maxi offerta al Napoli per l’acquisto del difensore senegalese.
E’ vicina alla conclusione la lunghissima telenovela per Koulibaly, ormai in procinto di lasciare il Napoli dopo nove stagioni. Il momento dell’addio sembra dietro l’angolo dopo l’improvviso colpo di scena che ha ribaltato completamente lo scenario.
Nelle ultime ore l’agente del giocatore avrebbe trovato l’accordo economico col nuovo club che è pronto a chiudere l’affare con gli azzurri. Un’accelerata improvvisa che potrebbe anche evitare l’arrivo nel ritiro di Dimaro dove centinaia di tifosi aspettavano il loro idolo.
La storia d’amore tra Koulibaly e il Napoli è arrivata ai titoli di coda. Nonostante la ricca offerta per il rinnovo di contratto, il calciatore non è intenzionato a continuare la sua esperienza sotto al Vesuvio.
I dubbi non sono stati risolti e in questi casi, a un anno dalla scadenza dell’accordo, la cessione è inevitabile. Il club azzurro, pur di salutarlo con grande dispiacere, non si prenderà il rischio di perderlo a costo zero la prossima stagione e aprirà alla sua partenza.
La nuova destinazione non sarà la Juventus ma probabilmente il Chelsea. Una mezza consolazione per i tifosi azzurri che avevano paura potesse consumarsi un altro “tradimento” verso i bianconeri.
Come raccolto anche dalla redazione di Calciotoday.it, l’offensiva vincente è quella dei Blues che sottotraccia hanno incontrato e trovato un’intesa con l’agente Fali Ramadani. Nello specifico l’ingaggio dovrebbe aggirarsi sugli 8 milioni di euro, con 1 altro milione di bonus, per i prossimi quattro anni mentre ai partenopei andrebbero circa 40 milioni di euro come richiesto da Aurelio De Laurentiis. Si attende solo l’offerta definitiva e la risposta degli azzurri, con l’affare che potrebbe chiudersi in meno di 24 ore.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…