Ivana Icardi, sorella dell'attaccante del PSG (Instagram)
La sorella di Icardi racconta nel dettaglio la sofferenza dopo aver partorito sua figlia: la confessione preoccupa e sconvolge i fan.
Mentre Wanda Nara continua ad allargare la famiglia senza troppi drammi, la sorella di Icardi ha avuto molte difficoltà dopo il parto della prima figlia. A raccontare tutta la sua sofferenza è stata propria la diretta interessata che si è confessata apertamente in rete.
In Italia è diventata celebre per la partecipazione ad altri programmi televisivi e reality come il Grande Fratello Vip. Oggi Ivana Icardi vive in Argentina ma attraverso i social mantiene i contatti anche con i fan del nostro paese.
Su Instagram vanta quasi un milione di followers (precisamente 991 mila) e la maggior parte è rimasta sconvolta dalle sue ultime rivelazioni. Nello specifico la sorella dell’attaccante argentino ha spiegato nel dettaglio il malessere fisico avvertito dopo la nascita di Giorgia.
Per quasi tutte le donne il periodo della gravidanza è fantastico ma allo stesso tempo anche molto impegnativo. Ogni giorno si vivono tantissime emozioni fino al momento più alto quando viene alla luce la piccola creatura.
Ci sono alcune mamme però che soffrono particolarmente il parto anche a distanza di diversi mesi. E’ il caso di Ivana Icardi, colpita da una serie di cambiamenti a livello fisico che non la stanno più facendo a sentire a suo agio col proprio corpo.
Nello specifico l’ex compagna di Hugo Sierra, il padre di sua figlia Giorgia, si vede molto diversa rispetto a qualche tempo fa: “Tutto è diventato più molle, dal mio ventre al mio ombelico che non era mai stato così prima”.
Una serie di trasformazioni di cui non nasconde una certa insoddisfazione: “Mi sento il seno svuotato dopo l’allattamento e quando ho lo stimolo della pipì devo correre subito in bagno, non riesco più a trattenerla”. Insomma un mezza tragedia per la cognata di Wanda Nara che sta facendo fatica a rimettersi in forma e nel frattempo continua a non avere più rapporti con la famiglia del calciatore argentino.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…