Bobo Vieri, ricordi cos’ha combinato con la madre? La singolare avventura

Bobo Vieri ha un rapporto particolare con mamma Nathalie: tanti anni fa i due furono protagonisti di una curiosa avventura.

Christian Vieri è diventato una star assoluta tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila. Non solo per il numero spropositato di gol messi a segno nella sua lunga carriera, ma anche per le sue vicende extra-campo. Dalle tante conquiste amorose alla sua capacità di scherzare e ridere con tutti.

Bobo Vieri, ricordi cos'ha combinato con la madre? La singolare avventura
Bobo Vieri, ricordi cos’ha combinato con la madre? La singolare avventura (Ansa)

A sostenerlo in tutti gli anni da calciatore, c’è stata la famiglia: i nonni, il fratello Massimiliano, la sorella Veronica ed i genitori, Roberto, anch’egli calciatore e la mamma Nathalie. Quest’ultima è stata una presenza fissa nella vita del figlio, nei momenti difficili ma anche in alcuni più divertenti.

Vieri e mamma Nathalie, sempre insieme

Vieri e mamma Nathalie, sempre insieme
Vieri e mamma Nathalie, sempre insieme (LaPresse)

Innanzitutto, come si legge da un’intervista del 2006, Nathalie è stata concretamente d’aiuto al figlio per il lato economico, fungendo quasi da manager: Io metto al sicuro i suoi guadagni,” disse “a volte lui mi chiama e fa : ‘Mi dai dei soldi?'”. Un retroscena che non è l’unico curioso fra i due, perché la madre ha seguito Bobo anche sul set.

Vieri è infatti diventato un’icona anche in televisione, protagonista di diverse pubblicità, ma anche dei celebri sketch comici insieme ad alcuni compagni di Nazionale, su tutti Alessandro Del Piero. Quasi nessuno, però, ricorda che, nel 2002, ai tempi dell’Inter, l’attaccante si convinse a girare anche uno spot in compagnia della mamma.

D’altronde, si sa, dietro ogni grande uomo c’è una grande donna. E se prima la figura chiave della vita di Vieri era la madre, oggi è Costanza Caracciolo, ex velina, e moglie del goleador, con cui vive a Miami ed ha dato alla luce due splendide figlie: Stella, di quasi 4 anni, ed Isabel, nata il 25 marzo del 2020.

Gestione cookie