Zaniolo continua a far parlare di sé. Questa volta, riguarda il suo futuro alla Roma che è ad un bivio. Il rinnovo di contratto adesso potrebbe diventare una priorità.
Tempo di raduni per i club di Serie A e tra questi c’è anche la Roma di Josè Mourinho. I giallorossi sono tornati al lavoro in quel di Trigoria per iniziare a preparare la prossima stagione che si preannuncia scoppiettante.
Zaniolo, svolta improvvisa
Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, in casa Roma si continua a dibattere sul futuro di Zaniolo. Da mesi la trattativa per il rinnovo è ferma e ci si aspetta una contromossa dalla Juventus per l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino.
Dal canto suo, il club giallorosso si aspetta di monetizzare almeno 50 milioni di euro, in modo tale da poterli reinvestire sul mercato secondo le indicazioni di Mourinho. Allo stato attuale però, le possibilità che giunga un’offerta del genere è alquanto improbabile. Per questo motivo, in casa Roma si è ripreso a parlare del rinnovo.
Una questione fondamentale soprattutto per il calciatore che, qualora dovesse decidere di rimanere nella capitale, si aspetta un aumento dell’ingaggio sostanzioso, dimostrando così di essere uno dei big della squadra giallorossa. Un qualcosa che, in parte, va a scontrarsi su ciò che allenatore e società pensano del calciatore.
Dunque, il futuro dell’ex Inter è tutto ancora da decifrare e tutto da valutare. A questo punto, le possibilità che parta così come che rimanga alla Roma, sono del 50% a testa.