Totti-Ilary, la presunta crisi scatena i social (ANSA)
Totti-Ilary, ora è ufficiale la separazione: la separazione scatena anche il Web. Le parole dei diretti interessati
Totti e Ilary, ormai non si parla d’altro: il loro amore sembrerebbe essere al capolinea. Secondo Roberto D’Agostino, la relazione tra l’ex Capitano giallorosso e la conduttrice sarebbe finita dopo 17 anni di unione, escluso il fidanzamento: 3 figli, una vita insieme, cancellata da un presunto tradimento.
A mettere fine all’unione sarebbe stata la relazione extraconiugale dell’ex calciatore con la 34enne Noemi Bocchi, conosciuta, sempre secondo Dagospia, su un campo di Paddle. La coppia aveva già smentito la crisi una volta, ora tutti sono in attesa di un chiarimento che dovrebbe arrivare intorno alla serata. Ormai il tardo pomeriggio è andato.
Nel frattempo i due nomi balzano in tendenza e arrivano a popolare il Web. Non mancano le battute su Twitter: il riferimento alla politica è inevitabile. Chiamata la battuta: “Totti lascia Ilary e fonda “Insieme per il congiuntivo”, con riferimento alla scissione di Di Maio dai Cinque Stelle. Oppure un altro utente scrive: “Ho appena visto gli avvocati di Totti e Ilary esultare con la maglietta “Vi ho purgato ancora”. “Per chi c’era ai tempi – si legge ancora – avete aspettato più lo sbarco sulla Luna o il comunicato di Totti e Ilary?”. Ultimo post, ma non per importanza: “La Maratona Mentana è già stata annunciata, è prevista?”
Ormai il pubblico non sta più nella pelle: i follower fremono, vogliono sapere. La coppia ha rappresentato per anni l’esempio di famiglia solida e duratura, certezza che verrebbe sgretolata come niente. Ora la possibile resa dei conti è affidata a un comunicato stampa, intanto escono le note di Twitter a rallegrare una giornata tra mille interrogativi.
Attraverso l’ANSA, sia Ilary Blasi che Totti hanno annunciato la separazione. La conduttrice, nel dettaglio, ha sottolineato: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.
L’ex capitano della Roma ha, invece, spiegato: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…