Niente Monza per Mario Balotelli: la decisione dei tifosi (laPresse)
Tramonta l’idea di un grande ritorno di Balotelli al Monza, i tifosi hanno deciso: ecco dove giocherà SuperMario.
Alla festa per la promozione in Serie A, c’era anche Mario Balotelli. L’attaccante ha provato ad intavolare una piccola trattativa personale con il presidente Berlusconi, con il quale mantiene un ottimo rapporto. L’ex Premier l’ha voluto al Monza per il primo anno di Serie B, per cercare immediatamente la scalata in A. Riuscita solo un anno più tardi e senza SuperMario.
La verità è che il Monza sta facendo un mercato di grandissimi colpi, ma non c’è spazio per Balotelli. Il suo ingaggio costerebbe troppo per le casse della società. E forse, una personalità così forte, potrebbe non amalgamarsi bene con gli altri neo-acquisti come Pessina, Sensi, Ranocchia, lavoratori silenziosi.
Così, tramontata l’idea di un ritorno in Italia, Balotelli lascia Montella e la Turchia per approdare in un altro club, in un’altra nazione. Ecco dove giocherà l’ex attaccante di Milan e Inter.
Mario Balotelli cerca un’esperienza importante e stimolante, magari per ritornare nel giro della Nazionale. Ha disputato un’ottima stagione con l’Adana Demirspor, ma ora è tempo dei saluti e di ritornare in una delle cinque leghe più importanti d’Europa.
E così, SuperMario ha pubblicato su Instagram un post social enigmatico: con due emoji e il nome. La bandiera della Spagna, il pallone e “Mario”. E poi la domanda ai suoi follower: “Ti piacerebbe se andassi in Spagna?“. Il post pubblicato nelle storie su Intsagram ha suscitato curiosità e chiaramente rappresenta molto più di un indizio. E’ probabile che nel giro di pochi giorni, l’ex Brescia annuncerà il suo trasferimento in Liga, ma il club è chiaramente ignoto.
I tifosi, intanto, hanno risposto con entusiasmo alla domanda. Circa l’85% delle risposte alla sua domanda hanno dato esito affermativo. Solo il 15% non vorrebbe che andasse in Spagna. Magari quella fetta dei suoi follower spera in un ritorno in Italia.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…