In un comunicato all’Ansa, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno ufficializzato la separazione: la reazione dei fan sui social è compatta.
Di separazione se n’era già parlato qualche mese fa, ma Francesco Totti ed Ilary Blasi, innamoratissimi e sposati da 17 anni, avevano prontamente smentito. Evidentemente, però, i problemi c’erano, tra i due. E non sono stati risolti, tanto che oggi – in un comunicato congiunto – la coppia ha annunciato la separazione.
“Ho tentato di superare la crisi del matrimonio,” ha detto Totti, “ma oggi capisco che la separazione è inevitabile”. Ilary Blasi invita invece a non fare speculazioni, per il rispetto della famiglia e dei loro tre bambini. Sui social, però, non sono mancate le reazioni immediate dei fan, che nella storia d’amore iniziata 20 anni fa hanno visto l’immagine di un puro romanticismo e di un legame indissolubile.
Domina dunque lo sconcerto sui social: perché la coppia era entrata nelle case di tutti, nell’immaginario dell’intero paese. Legata anche a tanti eventi importanti della carriera da calciatore dell’ex bandiera della Roma. Ma ora è finita, e domina anche un pizzico di nostalgia su Twitter, con alcune foto che hanno segnato la storia tra i due.
“Il re e la regina di Roma si sono lasciati”, si legge praticamente ovunque. E c’è anche chi delinea un scenario – tra il serio ed il faceto – più duro da accettare: “Non credo più nell’amore”, con annessi screen del comunicato Ansa o foto dei due, al matrimonio oppure nel giorno del ritiro dal calcio giocato di Totti, quando sua moglie lo abbracciò in maniera tenerissima.
In fine c’è ovviamente anche chi scherza, con meme, o con foto di altre coppie famosissime in Italia: da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi per finire con Fedez e la celebre influencer ed imprenditrice Chiara Ferragni: “La nostra la coppia di riferimento”, scrive qualche utente su Twitter, sperando anche in un – a questo punto improbabile – riavvicinamento tra il l’ex calciatore e la presentatrice.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…