Mauro Icardi è vittima di un scherzo “crudele” da parte delle figlie: la scena viene filmata e condivisa sui social dalla moglie Wanda Nara.
E’ un momento cruciale della carriera di Mauro Icardi che deve fare una scelta importante per il proprio destino. Al momento è ancora sotto contratto col PSG, ma il suo tempo sembra finito e probabilmente dovrà cercarsi una nuova squadra. In attesa di decidere dove andare a giocare la prossima stagione, si diverte insieme alla sua famiglia.
Alla ripresa degli allenamenti del PSG si è visto anche Mauro Icardi che, nonostante abbia giocato pochissimo nelle ultime stagioni, fa ancora parte della squadra. Il suo contratto infatti andrà in scadenza a giugno 2024 e teoricamente potrebbe ancora restare un anno a Parigi.
Un’ipotesi possibile ma poco probabile arrivati a questo punto. L’esonero di Pochettino e l’arrivo del nuovo tecnico Galtier difficilmente cambierà la situazione e si aspetta soltanto il momento giusto per la sua cessione. Il problema è che non ci sono tante offerte, negli ultimi giorni si è addirittura fatto avanti il Monza ma le condizioni economiche sarebbero tutte da valutare.
Il mercato è appena iniziato e c’è tempo per trovare una nuova sistemazione a Icardi ma il PSG vorrebbe fare il prima possibile per liberarsi di tutti gli esuberi. L’ex Inter ormai è un separato in casa e non fa più parte del progetto da diversi mesi.
In attacco la concorrenza è spietata e non c’è spazio per l’attaccante argentino che, con tutto il rispetto, è di gran lunga inferiore ai suoi compagni di reparto. I parigini però non vorrebbero svenderlo e cercheranno di ricavare qualcosa dalla sua uscita.
Nel frattempo il diretto interessato è sempre molto presente sui social anche per “colpa” di Wanda Nara. Stavolta la showgirl argentina ha ripreso il marito mentre subiva uno scherzo crudele da parte delle figlie che l’hanno spinto in acqua vestito.
Una scenetta ovviamente organizzata all’insaputa delle bambine che si sono divertite a sorprendere il padre a bordo piscina. Il filmato ha strappato un sorriso ai fan e confermato che, nonostante la pesante crisi e le incognite sul futuro, si respira un’aria di armonia e felicità a casa Icardi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…