L’attaccante biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de Lazio Style Summer, dove ha avuto modo di parlare anche della sua vita privata
Nell’ultima stagione, Mattia Zaccagni è passato dal Verona alla Lazio, un trasferimento molto importante per la carriera del classe ’95. Il suo primo anno in biancoceleste è stato tutto sommato positivo, dopo un inizio un po’ a rilento le cose sono notevolmente migliorare e Sarri ha iniziato a dargli sempre più fiducia.
La Lazio attualmente si trova ad Auronzo di Cadore e Zaccagni si allena con il resto dei compagni agli ordini del tecnico toscano. Tra poco più di un mese inizierà un nuovo campionato e Zaccagni si è detto pronto per tornare a far gioire i tifosi biancocelesti.
Zaccagni, come noto, ha una relazione con l’influencer napoletana Chiara Nasti. I due fanno coppia da fissa da dicembre e qualche mese fa hanno annunciato di aspettare un figlio. Sarà un maschietto e i futuri genitori non vedono l’ora che arrivi il giorno della nascita.
Zaccagni e la dedica per Chiara Nasti: “E’ una donna…”
Zaccagni, ai microfoni de Lazio Style Summer, ha parlato a 360° gradi della sua vita, facendo riferimento anche al suo privato. Sul fatto di diventare padre per la prima volta ha spiegato: “Sapere di diventare papà è un’emozione fortissima e veloce. Io e Chiara ci siamo detti che volevamo provare ad avere un figlio e dopo 2/3 settimane era già incinta: è stata un’emozione indescrivibile”.
Sulla sua relazione con la Nasti ha, invece, sottolineato: “Io sono molto riservato riguardo la mia vita privata, lei invece, anche per il lavoro che fa, è un po’ più esposta: però posso dire di aver trovato un punto d’incontro, un nostro equilibrio. È una donna fantastica, chi la conosce lo sa. Sono fiero di averla al mio fianco, ha dato alla mia vita tanta positività”