Zaniolo (La Presse)
Roma alla ricerca di un sostituto per Zaniolo. Una soluzione c’è e questa apre alla cessione dell’esterno italiano ex Inter.
Tempo di raduni per i club di Serie A e tra questi c’è anche la Roma di Josè Mourinho. I giallorossi sono tornati al lavoro in quel di Trigoria per iniziare a preparare la prossima stagione che si preannuncia scoppiettante.
Il sogno dei giallorossi è quello di tornare in Champions League. Raggiungere il quarto posto però non sarà facile, ma Mourinho non vuole assolutamente partire battuto. Per raggiungere tale obiettivo, serve una squadra forte, compatta e che ha voglia di lottare fino alla fine. Per questo motivo, serve capire su chi puntare.
Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, la Juventus si sarebbe decisa a puntare tutto su Zaniolo. Un giocatore su cui Allegri vuole fare affidamento per rilanciare ancora una volta il progetto tecnico. Per fare ciò, si dovrebbe raggiungere un accordo con i giallorossi per un prestito oneroso da 10 milioni con obbligo di riscatto.
Il prezzo totale si aggirerebbe attorno ai 40 milioni di euro e le possibilità di ingaggiarlo sono alte, a maggior ragione che la Roma avrebbe già individuato il sostituto qualora dovesse cedere Zaniolo alla Juventus. Il sostituto sarebbe Matteo Politano del Napoli. Con il club partenopeo, come già anticipato dalla nostra redazione, potrebbe imbastire una trattativa puntando sullo scambio con Veretout.
Qualora fosse possibile, a giovarne potrebbe essere la Juventus che, con la cessione di Politano alla Roma, potrebbe ottenere senza grossi problemi l’ingaggio di Zaniolo. Un giocatore giovane, interessante e che potrebbe essere molto utile al gioco bianconero. Dunque, ancora qualche settimana e l’asse Napoli-Roma-Torino, potrebbe scaldarsi e portare a termine delle trattative interessanti. Un tris di giocatori interessanti che potrebbero rinforzare tre squadre.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…