Dybala vuole al più presto far luce sul proprio futuro: presto ci sarà un nuovo incontro che potrebbe rivelarsi decisivo.
Paulo Dybala è ancora senza squadra. Ha lasciato la Juventus ufficialmente dal 30 giugno, e sembrava doversi accasare immediatamente all’Inter. Ma l’operazione Lukaku, e gli impegni per sistemare la difesa di Simone Inzaghi hanno cambiato le priorità sull’agenda di Beppe Marotta, ed il sudamericano rimane in attesa.
La pista che porta a Milano sembra essersi raffreddata, perché la dirigenza ha fatto sapere che – almeno al momento – il reparto d’attacco è al completo. Intanto, però, per la prossima settimana è stato fissato un incontro che potrebbe porre finalmente il sigillo sulla “telenovela Dybala”, iniziata a marzo, quando Arrivabene ha comunicato la scelta della Juventus di non puntare più sull’argentino.
Dybala, in programma l’incontro che potrebbe definire il suo futuro
Per lui si rincorrono da un po’ anche altre voci che lo vorrebbero anche al Milan. Ma i rossoneri sono convinti di andare su Charles De Ketelaere, chiudendo implicitamente la porta alla Joya. Così per quest’ultimo si è tornato a fare il nome della Roma, anche se di concreto non c’è mai stato nulla.
Proprio per uscire da questo stallo, dunque, Dybala ha in mente di incontrarsi a brevissimo con l’agente Jorge Antun per alcuni aggiornamenti sul da farsi. Non è escluso, d’altronde, che l’ex numero 10 della Juventus accantoni definitivamente l’ipotesi di rimanere in Serie A. Se davvero Cristiano Ronaldo dovesse lasciare il Manchester United, inoltre, i Red Devils potrebbero farsi avanti per Dybala, che vi si era già avvicinato qualche anno fa.