Tammy Abraham in tribuna: il motivo è speciale (LaPresse)
La Roma scende in campo per la prima volta in stagione: tantissimi assenti per José Mourinho, mentre Tammy Abraham resta in…tribuna!
Prima sgambata per la Roma. Il club giallorosso è sceso in campo per la sfida contro il Trastevere, formazione di Serie D. Dopo qualche giorno con Mourinho, la squadra capitolina proverà a mettere minuti sulle gambe e riprendere la confidenza con il pallone.
Dalla prossima settimana, la Roma volerà in Portogallo per il ritiro. Poi un ricco menù di partite, che vedrà protagonisti anche i titolari della formazione. Infatti, contro il Trastevere giocano soprattutto le seconde linee. Basti pensare che neanche Zaniolo scenderà in campo, nonostante stia lavorando sodo a Trigoria per essere più in forma che mai.
Anche Tammy Abraham non è tra i convocati di Mourinho ed è finito in…tribuna: il motivo è speciale.
Niente Roma-Trastevere per Tammy Abraham, che non è ancora rientrato dalle vacanze. Infatti, l’attaccante inglese ha disputato a giugno le gare con la nazionale e il club giallorosso ha concesso lui, come per tutti gli altri, alcuni giorni di riposo in più.
Così, il bomber giallorosso è andato Walsall, in Inghilterra. Perché proprio questa meta da circa 70 mila abitanti? Il motivo è unico. Infatti, nel club locale milita il fratello di Tammy Abraham che ha disputato l’amichevole contro l’Aston Villa di Steven Gerrard. L’attaccante della Roma è stato spettatore per un giorno di Timmy, il classe 2000 della famiglia Abraham.
Il rientro di Tammy a Roma è previsto per la prossima settimana. E la tribuna, chiaramente, non sarà che un lontano ricordo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…