Koulibaly, difensore del Napoli (LaPresse)
Kalidou Koulibaly in contatto con Aurelio De Laurentiis: il presidente del Napoli ha avanzato una proposta importante.
A seguito del primo giorno di ritiro a Dimaro-Folgarida, l’allenatore del Napoli e il direttore sportivo hanno risposto ad alcune domande in conferenza stampa.
Chiaramente, le domande poste dai giornalisti in sala stampa sono tutte rivolte al mercato e ai contratti dei calciatori azzurri. In particolar modo, Spalletti ha parlato dei contratti di Koulibaly, Mertens e Fabian Ruiz: “La società sta facendo proposte contrattuali importanti e quindi la nostra volontà è che Kalidou, Dries e Fabian siano a nostra disposizione“.
Successivamente, il direttore sportivo ha pronunciato la reale offerta proposta a Kalidou Koulibaly, che attualmente sta riflettendo. Follia di Aurelio De Laurentiis, che va oltre la strategia attuata per ridurre l’impatto degli stipendi su bilancio.
A sostegno di quanto detto dall’allenatore, il ds Giuntoli ha spiegato: “Non è arrivata nessuna offerta da altri club per Koulibaly. Lui rappresenta tanto per noi, per la squadra. Stiamo parlando tutti i giorni con lui. Il presidente ha avanzato un’offerta irrinunciabile. Sei milioni per cinque anni netti, senza bonus o altro. E ha offerto lui anche un posto da dirigente nel futuro“.
Dunque, nei piani di De Laurentiis, Koulibaly è una priorità assoluta. La proposta del Napoli per il centrale senegalese è praticamente a vita nel club azzurro e il patron ha pensato anche al ritiro del suo Comandante. Inoltre, a differenza dei tagli e di un abbassamento del monte ingaggi, il presidente De Laurentiis ha mostrato per il suo futuro capitano attaccamento e volontà per farlo restare a Napoli. Inoltre, per smentire gli accostamenti di Koulibaly alla Juventus, Giuntoli ha dichiarato: “Koulibaly, per noi, è incedibile“. E Luciano Spalletti ha ribadito: “Abbiamo già preparato la fascia da capitano extra large, se non dovesse entrargli quella di Insigne.”
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…