Fabio Cannavaro, ex capitano della Nazionale (LaPresse)
Fabio Cannavaro ha svelato di aver ricevuto una chiamata da una squadra di Serie A: la sorprendente confessione scatena i tifosi.
A 16 anni esatti di distanza dal trionfo di Berlino, Fabio Cannavaro torna a parlare di quei momenti indimenticabili. L’occasione è l’intervista rilasciata a DAZN nella nuova puntata del format “Linea Diletta” dove sono usciti spunti molto interessanti.
Nel fantastico scenario della sua Napoli, Fabio Cannavaro si è raccontato tra passato, presente e futuro. Era inevitabile parlare della storica impresa dell’Italia che il 9 luglio 2006 alzava la Coppa del Mondo dopo la vittoria in finale sulla Francia.
Un ricordo indelebile nella carriera dell’ex difensore, ancora emozionato a parlare di quello straordinario successo. Oggi non rincorre più gli avversari in campo ma la sua vita è ancora legata al calcio, stavolta visto da un’altra prospettiva. Nello specifico come allenatore, un percorso iniziato da pochi anni ma subito con grandi soddisfazioni.
Al momento Cannavaro è senza panchina dopo la fine della sua avventura in Cina ma ha tantissima voglia di ripartire e le offerte non mancano. L’ha confessato a sorpresa il diretto interessato che è uscito allo scoperto sul suo futuro.
Durante la lunga chiacchierata con Diletta Leotta, l’ex capitano della Nazionale si è lasciato andare a dichiarazioni molto esplicite sulle nuove possibili destinazioni: “Ho ricevuto una proposta per allenare la Polonia ma c’era poco tempo per prendere una decisione, quindi rinunciai”.
Una possibilità mancata invece riguarda una squadra di Serie A con cui aveva avuto dei contatti qualche tempo fa: “La Fiorentina mi aveva chiamato, ma ero ancora in Cina e non mi fecero tornare in Italia. Un peccato perché avevano un progetto molto valido e avrei potuto allenatore Vlahovic che è un giocatore che mi piace molto”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…