José Mourinho cambia radicalmente acconciatura e diventa quasi irriconoscibile: il nuovo look dello Special One spiazza i tifosi della Roma.
Come tutte le squadre di Serie A anche la Roma ha ripreso a lavorare in vista della prossima stagione. In attesa dell’arrivo di tutti giocatori, la squadra si è messa a disposizione di José Mourinho per l’inizio del ritiro estivo dove non mancano sorprese.
Al centro sportivo di Trigoria è tempo di allenamenti per i giallorossi, reduci da qualche settimana di vacanza dopo il successo in Conference League. Sul campo si sono presentati anche i nuovi acquisti di un mercato che regalerà sicuramente altri rinforzi.
Dall’altra parte però potrebbero esserci pesanti uscite, su tutte quella di Nicolò Zaniolo che non ha ancora rinnovato il contratto e piace molto alla Juventus. Una situazione intrigata che, in un modo o nell’altro, potrebbe essere risolto dall’intervento di Mourinho.
E’ un Mourinho stranamente silenzioso quello che è rientrato nella capitale dopo il periodo di relax insieme alla propria famiglia. Il tecnico portoghese non ha voluto parlare con i giornalisti incontrati al suo ritorno, rimandando le prime parole a ridosso del campionato.
Lo Special One sembra molto focalizzato e concentrato sulla squadra che proverà a portare a un livello superiore nel suo secondo anno in panchina. Di solito è quello più fortunato dal punto di vista personale dove nelle esperienze passate sono arrivate le maggiori soddisfazioni.
E’ la speranza di tutti i tifosi giallorossi che nelle ultime ore sono rimasti sorpresi dal suo aspetto estetico. Un nuovo look per l’allenatore della Roma che, attraverso il suo profilo Instagram, ha spiazzato i social con una capigliatura inedita. Un taglio netto che ha cambiato le sue sembianze rendendolo quasi irriconoscibile agli occhi dei fan.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…