Giuseppe Marotta, direttore sportivo dell'Inter (ANSA)
Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta hanno svelato gli obiettivi di mercato dell’Inter: il simpatico siparietto realizzato con gli “Autogol”.
E’ tempo di ritiro per le squadre di Serie A che hanno cominciato ad allenarsi per preparare la nuova stagione. Un momento di ripresa ma anche di grande attenzione sul mercato dove è tutto in movimento e potrebbero esserci grandi novità come sta succedendo all’Inter.
In queste prime settimane di trattative i nerazzurri sono sicuramente la squadra più attiva come mostra la serie ravvicinata di acquisti. Tra questi spicca ovviamente il ritorno di Romelu Lukaku che proverà nuovamente a spostare gli equilibri del campionato.
I rinforzi però non sembrano finiti e Simone Inzaghi potrebbe ricevere altri regali prima della fine dell’estate. Si parla di tanti nomi che stanno alimentando i sogni dei tifosi e infiammando le indiscrezioni dei media.
In effetti l’Inter, nonostante l’ottima rosa a disposizione, vuole migliorare ulteriormente alcuni reparti per riscattare subito la scorsa Serie A conclusa in modo molto amaro. Una delusione che i giocatori sono pronti a trasformare in rabbia sul campo per tornare campioni d’Italia anche se stavolta la Juventus potrebbe fare più paura.
In ogni caso i nerazzurri pensano a loro stessi e si concedono anche di svelare i nuovi obiettivi di mercato. Nello specifico Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta si sono prestati a un divertimento siparietto organizzato dagli “Autogol” che ha molto incuriosito i tifosi.
Per vedere il video di Inzaghi e Marotta con gli “Autogol” – CLICCA QUI
Un gioco divertente in cui i tre protagonisti del gruppo social hanno consegnato all’allenatore e al direttore sportivo alcuni fogli raffiguranti diversi calciatori. Un modo per provare a scoprire le carte sulle prossime mosse della società anche se il filmato resta avvolto nel mistero perché non vengono svelati i nomi dei giocatori trattati.
Le frasi che sono uscite però lasciano qualche indizio e fanno intuire, almeno secondo i fan, la giusta corrispondenza con la relativa descrizione della foto.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…