Chiesa e la nuova fidanzata del campione juventino (La Presse)
Federico Chiesa preme sull’acceleratore nel mondo del calcio e anche su quello dell’amore: chi è la sua nuova fiamma.
La Juventus attende il suo campione al più presto e Federico Chiesa sta facendo il possibile per anticipare i tempi. L’infortunio fa ormai parte del passato e per questo al giocatore ex Fiorentina serve procedere nel migliore dei modi. L’attaccante bianconero intanto volta pagina anche sul fronte amoroso.
Le vacanze anticipate per ripartire alla grande e una nuova storia d’amore che promette grandi cose. L’operazione al ginocchio prima, poi il percorso di riabilitazione e infine il cammino di ripresa. La Serie A e la Champions League lo attendono, ma la nuova fiamma Lucia Bramani sta facendo di tutto per farlo sentire sereno e allo stesso tempo motivato.
Lucia Bramani lavora come modella e fra i due c’è stata subito sintonia. Estate trascorsa insieme prima della preparazione in vista della prossima stagione praticamente ormai alle porte. In un messaggio social della ragazza la scritta “Tua per sempre” esalta chi segue la coppia. La risposta di Federico Chiesa non si è fatta attendere ed è giunta puntuale.
Al di là delle voci di un possibile matrimonio, Chiesa mostra di volersi mettere da parte nu periodo alquanto complicato. La ragazza è nata nel 200 ed è una giovane modella di recente testimonial anche del marchio Tezenis. Ha avuto una relazione con Anis Romdhane, amministratore delegato e co-fondatore del brand di orologi Watchype, ma ora ha occhi solo per il giocatore della Juve.
La loro storia d’amore procede e anche sui social c’è il pieno di cuori e complimenti per Lucia Bramani e Federico Chiesa. Intanto la Juventus è pronta per una stagione impegnativa, ma c’è ovviamente spazio anche per una foto dei due in un momento di quotidianità. Commenti dei tifosi e di chi segue con affetto entrambi i giovani innamorati.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…