Elisabetta Canalis è al centro della scena per il suo esordio nel mondo del kickboxing, ma spesso emergono retroscena sulla storia con Christian Vieri: di cosa si tratta.
Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis hanno vissuto una storia d’amore tanti anni fa, ma fra i due è rimasto un ottimo rapporto. Adesso spunta improvvisamente una novità che lascia senza parole. A raccontarla è direttamente la showgirl che abita attualmente dall’altra parte del mondo, precisamente a Los Angeles.
Una nuova vita lontano dall’Italia, ma con la mente sempre viva per il suo Paese. Appena può la modella trova sempre l’occasione giusta per tornare nella sua Sardegna, così come in altre zone. Fra lavoro e figlia la vita è intensa, ma adesso è bene conoscere un dettaglio inedito di qualche tempo fa.
Erano i primi anni 200 e la coppia era già salita alla ribalta. Canalis impegnata con Striscia la Notizia, Vieri all’attacco con la maglia dell’Inter. Durante una intervista rilasciata a Vanity Fair ha svelato più di un aspetto della loro relazione. Un rapporto ballerino accompagnato da alcune vicende extra-calcistiche.
“Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso“, ha confessato Elisabetta Canalis.
Dal 2013 la vita della Canalis cambia e il progetto di vita con il chirurgo Brian Perri diventa realtà. Vieri ha invece messo la testa apposto da parecchio tempo e ha scelto di mettere su famiglia con Costanza Caracciolo. Fra i due, in ogni caso, resta sempre un bel rapporto visto quanto condiviso.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…